Blowhammer Blog

Il nuovo Blog di Blowhammer è online

Oggi vogliamo invitarti a partecipare ad un nuovo ciclo della nostra imprevedibile  avventura. Abbiamo creato uno spazio dove discutere di quelli che sono gli interessi, gli ideali e le passioni che ci legano. Puoi accedere a tutti i contenuti  visitando la sezione “Blog” suddivisa in  due aree principali: Urban Life e Inside Blowhammer. Urban Life è uno spazio in cui potrai conoscere le ultime novità riguardo allo stile underground in campo artistico, musicale e sportivo.

 

Nella sezione Inside Blowhammer, potrai invece restare sempre aggiornato su tutte le novità riguardo al nostro brand.

l tuo punto di vista è per noi importante, facci sapere cosa ne pensi degli argomenti trattati. Ci auguriamo che questa nuova sezione possa essere un luogo di scambio e confronto per permetterci di crescere ogni giorno di più anche grazie a te.

E’ noto a tutti che quando la mente di un artista viene limitata o sottovalutata dai suoi simili, questa è motivata a dare il meglio di sé. Non perché ricerchi notorietà, ma piuttosto perché un artista vuole creare, sperimentare, ma soprattutto vuole abbattere i limiti, che siano suoi o imposti. L’artista è anticonformista e rivoluzionario, è creatività, è amore.

Così nasce Blowhammer. Nasce da un sogno, dalla voglia di uscire fuori dagli schemi e di creare.

Blowhammer era stato chiuso in un cassetto dall’artista che gli avrebbe dato vita. Il motivo per il quale si limitano i sogni ai cassetti è semplice: non si crede abbastanza in sé stessi per pensare di poterli realizzare. Sappiamo tutti, però, che i sogni non si realizzano da soli. Nel momento in cui l’artista acquisì piena fiducia in sé stesso trovò il coraggio di forzare quel cassetto pur di realizzare il suo sogno. Solo così ha potuto rivelarsi, nel momento in cui è rimasto solo con il suo schizzo, con la sua tela bianca, la sua arte a metà che andava necessariamente completata.

Solo a quel punto Blowhammer ha cominciato a prendere forma. Lo si deve immaginare molto semplicemente: era come un bambino che mette tutto sé stesso nel diventare un astronauta, un pilota d’aerei, un supereroe. In questo caso il supereroe ha una bomboletta in mano, lo skateboard un po’ sfaldato, le ruote consumate e l’arte nel cuore, inconsapevole di stare cambiando il mondo.

Dunque che sia chiaro: ciò che ad oggi ognuno di noi indossa quando acquista Blowhammer non è semplice tessuto stampato. È un sogno realizzato, è il risultato della passione che il supereroe più anonimo del mondo è riuscito a trasmettere ad ognuno di noi.

Wanna be a content creator? Click here

My Cart

×

Product title

1 x €29,95

Subtotal:

Checkout